Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PESCIA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 30 dicembre 2023 ore 18:40

Veglione con l'ombrello, ecco il meteo di Capodanno

ombrello e pioggia

Il 2023 cederà il passo all'anno nuovo col tempo uggioso. Ecco le zone a maggior rischio di precipitazioni. Intanto scatta l'allerta di San Silvestro



TOSCANA — Veglione di San Silvestro con l'ombrello in Toscana dove il 2023 cederà il passo all'anno nuovo all'insegna del tempo uggioso, nuvoloso e con piogge sparse durante la notte più lunga dell'anno, tali da far scattare l'allerta con codice giallo in parte delle zone alluvionate.

Le previsioni meteo di Capodanno arrivano dal consorzio Lamma e no: freddo non farà, le temperature rimarranno più o meno stazionarie, ma di certo non splenderà il sole.

Nell'ultimo giorno del 2023, ovvero domani, la pioggia cadrà specialmente dal pomeriggio in poi e per la serata della festa. Su costa e rilievi spireranno venti da sud fino a moderati e con rinforzi. 

Le previsioni del consorzio Lamma per la sera di San Silvestro

Le previsioni del consorzio Lamma per la sera di San Silvestro

Le nubi rimarranno a velare il cielo anche a Capodanno, specie nel pomeriggio, mentre piogge residue sono attese nella notte. Per gli appassionati del tuffo in mare del 1 Gennaio occhio alle onde: i meteorologi prevedono mari molto mossi a nord dell'Elba e mossi a sud. A uscir dall'acqua non si soffrirà: le temperature restano miti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro