QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 9° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 14 dicembre 2017

Cronaca mercoledì 15 novembre 2017 ore 12:13

Martellate all'auto del vicesindaco

foto di repertorio

E' accaduto ieri sera a Serravalle Pistoiese. In azione due persone a bordo di uno scooter. La vittima: "Un atto brutto e triste che lascia perplessi"

SERRAVALLE PISTOIESE — Alcuni testimoni hanno assistito all'atto vandalico messo in atto ieri sera intorno alle 20.30 ai danni dell'auto del vicesindaco di Serravalle Federico Gorbi. I due si sono avvicinati all'auto di Gorbi parcheggiata nelle vicinanze della sua abitazione a Casalguidi nelle vicinanze e hanno infranto a martellate uno dei finestrini laterali. Poi sono fuggiti.

"E' stato un atto brutto e triste che mette un po' d'ansia - ha commentato Gorbi - Sono gesti che qui da noi non avvengono, quindi lasciano molto perplessi".

Sul posto sono intervenuti la Digos e i carabinieri che hanno inviato le indagini per identificare i due individui in sccoter. Peraltro l'auto di Gorbi era già stata danneggiata nel giugno scorso, al termine dello scrutinio per le elezioni amministrative vinte da Piero Lunardi, sostenuto dalla lista civica di centrodestra Uniti per Serravalle. Lunardi conquistò soltanto cinque voti in più rispetto al primo cittadino uscente, Patrizio Mungai, e sull'esito del voto sono ancora pendenti i ricorsi presentati sia dalla lista di Lunardi che da quella di Mungai al Tar.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità