Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 15 novembre 2017 ore 09:28

Frana sulla linea, tilt treni e pendolari a piedi

Mattinata difficile tra Firenze e Viareggio. Uno smottamento a Montecatini ha causato forti ritardi e cancellazioni. Caos negli annunci in stazione



MONTECATINI TERME — "Parte prima il treno al binario due o quello al binario tre?". Il dilemma ha afflitto i pendolari in partenza dalla stazione di Pistoia quando si sono trovati davanti due treni diretti nel capoluogo, uno dei quali mai visto. Quello è il treno speciale composto apposta per ovviare al problema sulla linea tra Montecatini e Pistoia, un piccolo smottamento causato dalle piogge intense dei giorni scorsi. 

Chi deve andare a Viareggio invece resta a piedi in attesa del bus in partenza fuori dalla stazione. E i problemi a catena si ripercuotono sugli altri scali lungo la linea. A essere cancellati sono i treni 3041 e 3048.

Anche per i capitreno non è facile rispondere alle domande dei passeggeri perché gli annunci si moltiplicano e si sovrappongono. I ritardi previsti intanto arrivano fino a 60 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca