Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PESCIA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 20 ottobre 2023 ore 09:00

La accompagna a prostituirsi, individuato e arrestato

polizia

Per giorni la polizia ha osservato i movimenti di quell'uomo che portava sulla strada una giovane e poi l'attendeva nell'auto parcheggiata



MONTECATINI TERME — Sera dopo sera la accompagnava sulla strada sempre nello stesso posto, attendendola nell'auto parcheggiata mentre lei con diversi uomini saliva in albergo, scendeva e poi rimontava in macchina. I due si allontanavano, poi tutto riprendeva. Non più, perché lui è stato arrestato per induzione e favoreggiamento alla prostituzione.

A mettere a segno l'arresto, dopo un'articolata attività di indagine, è stata la polizia del commissariato di Montecatini Terme secondo cui quell'attività andava avanti da divreso tempo. Protagonista, oltre all'uomo arrestato, una ragazza di giovane età di origini straniere.

Gli agenti avevano notato la vettura sempre con lo stesso uomo a bordo durante alcuni servizi straordinari di controllo del territorio. Con appostamenti e visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza comunali sono giunti a incastrare l'uomo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità