Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 27 gennaio 2018 ore 10:25

Le offese in chat poi l'assalto con il coltello

Entrambi i giovani sono finiti in ospedale, uno è in gravi condizioni. I carabinieri sono a caccia dell'aggressore



MONTECATINI TERME — Due fratelli di origine albanese di 21 e 24 anni, residenti a Pieve a Nievole, sono stati aggrediti e accoltellati sabato sera intorno alle 23,40 all'uscita di un bar di Montecatini.

Il 24enne è ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Pistoia, dove è stato operato d'urgenza e si trova in prognosi riservata in rianimazione. Il 21enne è stato invece ricoverato all'ospedale di Pescia e operato anche lui nella notte, ma non sarebbe in pericolo di vita.

I due, insieme a un connazionale, stavano giocando alle slot quando, per motivi ancora da chiarire, sembra abbiano iniziato a scambiarsi reciproche offese attraverso gli smartphone con una persona non presente nel locale. Dopo qualche minuto lo sconosciuto è arrivato nei pressi del bar e il più grande dei fratelli, uscito per un chiarimento, è stato accoltellato all'addome e a una gamba. Poi l'aggressore ha ferito anche il 21enne che era accorso in difesa del fratello, prima di darsi alla fuga a piedi facendo perdere le sue tracce prima dell'arrivo dei carabinieri che ora lo stanno cercando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità