Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 06 luglio 2017 ore 13:04

Morto il padre del blogger Del Grande

Massimo Del Grande (foto da Facebook)

E' deceduto dopo a una malattia fulminante che lo ha stroncato nel giro di 48 ore. Nemmeno 3 mesi fa il figlio veniva liberato dalla polizia turca



MARLIANA — "In un attimo ti cambia la vita. Massimo ci ha lasciati! Anche se ci sarà ancora vicino in un'altra dimensione". Così Sara Urro, moglie di Massimo Del Grande e madre del blogger Gabriele rimasto per due settimane bloccato dalla polizia turca al confine con la Siria, ha annunciato la morte del marito intorno alla mezzanotte di ieri.

Del Grande padre si è spento a causa di una malattia fulminante nel giro di appena due giorni. Il decesso è avvenuto all'ospedale di Cisanello a Pisa dove era stato ricoverato. Aveva 58 anni e con la moglie gestiva il ristorante L'Antica Osteria a Panicagliora.

Una morte improvvisa che ha colto di sorpresa e gettato nello sconforto l'intera comunità della zona di Marliana, arrivata appena tre mesi dopo (era il 24 aprile scorso) quel giorno di grande gioia che fu la liberazione del figlio Gabriele dopo una lunga battaglia diventata mondiale.

Centinaia di messaggi di cordoglio stanno riempiendo in queste ore il profilo Facebook della moglie Sara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno