Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PESCIA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Attualità giovedì 08 ottobre 2020 ore 10:49

Un'altra scuola materna chiusa per Covid

Un bambino che frequenta l'asilo comunale è risultato positivo e il sindaco Lisa Amidei ha firmato una ordinanza che ne dispone la chiusura



LARCIANO — Nuovo caso di coronavirus in una scuola materna toscana. Niente asilo stamani per i bambini di una scuola materna nel Comune di Larciano in provincia di Pistoia. Un bambino è risultato positivo al Covid e il sindaco di Lisa Amidei con un'ordinanza ha disposto la chiusura temporanea della scuola dell’Infanzia di Biccimurri dell’Istituto Comprensivo F. Ferrucci di Larciano, limitatamente allo svolgimento delle attività didattiche, fino a nuove disposizioni, fatto salvo l’accesso per l’espletamento di attività diverse.

La scuola ha precisato che in quarantena è finito il personale docente, il personale Ata e i bambini che hanno usufruito della mensa nella scorsa settimana. Adesso partirà la sanificazione di tutti gli ambienti scolastici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità