Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PESCIA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca martedì 21 febbraio 2017 ore 11:09

Picchiati e imbavagliati dal commando armato

Terrore in una villa assaltata da quattro rapinatori che hanno minacciato di morte il personale di servizio per farsi indicare la cassaforte



BUGGIANO — Un vero assalto quello andato in scena in una villa di Buggiano. I rapinatori hanno prima aggredito il badante di un anziano che vive nella villa. L'uomo, di origine albanese, si trovava fuori dall'abitazione in attesa del rientro dei proprietari, 62 e 59 anni, titolari di un albergo di Montecatini. 

Dopo aver trascinato all'interno il malcapitato, lo hanno immobilizzato insieme alla cameriera di 49 anni usando del nastro adesivo. Poi, a volto coperto e armato di pistole e coltello, li hanno minacciati di morte per farsi indicare la posizione della cassaforte. 

Quando il titolare è rientrato, ha tentato di reagire dando il via a una colluttazione con uno dei rapinatori, ma un complice gli ha puntato la pistola contro e lo ha costretto a cedere.  Alla fine si sono fatti consegnare un Rolex, 300 euro in contanti che aveva nel portafoglio e la borsetta della donna con dentro mille euro. 

Sul caso sono state avviate le indagini dei carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità