Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 06 giugno 2016 ore 10:00

Scadenza Imu in vista

Entro il 16 del mese si dovrà pagare la prima rata di Imu e Tasi per l'anno in corso. Il Comune mette a disposizione un servizio di consulenza



SERRAVALLE — L’Ufficio Tributi del Comune di Serravalle Pistoiese ricorda che entro il 16 Giugno deve essere effettuato il pagamento della prima rata IMU e TASI in acconto per l’anno 2016.

Dal 30 Maggio l’amministrazione comunale ha messo a disposizione di tutti i contribuenti un servizio di consulenza, al quale ci si potrà rivolgere anche per il calcolo e la stampa del modello F24 necessario per il pagamento.

Per usufruire del servizio basta presentarsi all'ufficio tributi negli orari prestabiliti, con i dati catastali degli immobili (visura catastale aggiornata, atto di compravendita, o altro documento dal quale risulti la rendita catastale del fabbricato), conteggio e copia del versamento dell’anno precedente.

Da oggi è possibile procedere anche autonomamente alla determinazione di IMU e Tasi utilizzando il sistema di calcolo on-line messo a disposizione sul sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno