Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica lunedì 12 giugno 2017 ore 00:03

Urne chiuse, la Valdinievole ha scelto

Alle 23 a Marliana ha votato il 63,87 per cento degli aventi diritto. A Serravalle Pistoiese alle urne il 51,22 per cento. Media provinciale del 58,89



MARLIANA — Urne chiuse nei due Comuni della Valdinievole dove hanno votato per rinnovare sindaco e consiglieri comunali. A Marliana l’affluenza è stata alta, attestandosi al 63,87 per cento ma comunque più bassa rispetto alla tornata elettorale precedente, quando il dato fu del 64,01 per cento. Gli elettori sono in tutto 2.749. 

Qui a sfidarsi sono Alessio Bartolomei con la lista Marliana insieme ai giovani, Marco Traversari con Marliana alla luce del sole e Piera Gonfianti con Sinistra per Marliana.

Ancora più alta la disaffezione a Serravalle Pistoiese dove ai seggi è andato il 51,22 per cento degli elettori. In questo caso il corpo elettorale è costituito da 9.400 elettori.

A Serravalle Pistoiese la sfida è tra il sindaco uscente Patrizio Mungai con la lista Centrosinistra per Serravalle e Piero Lunardi con la lista civica Uniti per Serravalle.

Ora inizia lo spoglio delle schede.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca