Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PESCIA10°12°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 25 agosto 2016 ore 14:40

Un borgo di musica e stelle

Notte di Luna e di Stelle trasforma sabato tutto il borgo in un palcoscenico diffuso con eventi e gruppi musicali che si alternano nelle piazze



SERRAVALLE PISTOIESE — Torna la Notte di Luna e di Stelle, sabato a Serravalle, quarta edizione organizzata dal Comune di Serravalle Pistoiese e dal Circolo Arci Serravalle, con la collaborazione della Pro Loco, Croce Verde di Serravalle-Masotti e la Misericordia di Castellina–Serravalle–Ponte-Masotti.

La manifestazione trasformerà l’antico borgo in un palcoscenico musicale diffuso, con artisti e band che si alterneranno nelle piazze del paese mentre alla Rocca di Castruccio si potranno ammirare le stelle, sotto la guida esperta del Gruppo Astrofili di Monsummano.

Ad aprire la rassegna sarà il corpo musicale Giuseppe Verdi di Serravalle che alle 19,30 sfilerà per le strade del borgo.

Alle 20, alla Loggia dell’Oratorio, il concerto del cantautore Francesco Biadene.

In piazza del Comune apriranno le esibizioni i Cinderella Mushrooms (ore 21) mentre alle 22,30 si continuerà con il garage rock dei The Skiffles.

In piazza Magrini si alterneranno Miriam Taylor (vocal coach, performance con gli allievi di canto, alle 21), seguita dal blues rock di Gregorio Mucci & The Red Slims (ore 22,30). Chiuderà la serata Enzino DJ.

In piazza Santo Stefano il classic rock dei Route 66 (ore 21) e il duo acustico Corde Vocali (dalle 23).

Per la Notte di Luna e di Stelle, dalle 19 alle 01, sarà attivo un servizio di bus navetta per raggiungere il borgo (partenza/arrivo a Masotti davanti alla banca).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità