Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 05 settembre 2016 ore 13:27

Liberazione, omaggio al partigiano Silvano Fedi

In occasione del 72° anniversario della Liberazione, il Comune ricorda il partigiano Silvano Fedi in un incontro pubblico in programma mercoledì



SERRAVALLE PISTOIESE — L'amministrazione comunale, in occasione del 72° anniversario della Liberazione, ricorda la figura del partigiano Silvano Fedi in un incontro pubblico in programma mercoledì alle 21 all'Oratorio della Vergine Assunta, a Serravalle capoluogo.

Durante la serata l'amministrazione comunale consegnerà al fratello del partigiano ucciso, professor Bruno Fedi, una pergamena in ricordo del sacrificio del comandante partigiano e dei suoi compagni.

Seguirà un incontro organizzato in collaborazione con la sezione ANPI di Serravalle Pistoiese, dove si ripercorreranno i tragici eventi che portarono all'eccidio di Montechiaro e alla liberazione di Serravalle Pistoiese, avvenuta il 7 Settembre 1944. 

Durante tutta la durata dell’iniziativa sarà presente una rassegna fotografica sulla figura di Silvano Fedi a cura di Paolo Cerretini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità