Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 09:02

Commissione sul Cassero, ok del Comune

Della commissione speciale per l'incendio alla discarica fanno parte sei consiglieri. Il sindaco Mungai: "La presidenza vada all'opposizione"



SERRAVALLE PISTOIESE — Ricostruire i fatti, analizzare quanto accaduto ed elaborare proposte da avanzare in vista del rinnovo dell'Aia (autorizzazione integrata ambientale), prevista per il 2017.

Questi gli obiettivi della commissione speciale che dovrà indagare sull'incendio alla discarica del Cassero dello scorso 4 Luglio.

Della commissione fanno parte sei consiglieri comunali: tre per la maggioranza, Elisabetta Menchetti, Massimiliano Montini, Lionello Fassio, tre per l'opposizione, Federico Gorbi, Roberto Bardelli ed Ermanno Bolognini.

Proprio sulla presidenza da indicare per la commissione, il sindaco Patrizio Mungai si è espresso chiaramente: "Siamo intenzionati a dare la presidenza della commissione a un membro dell'opposizione".

Una decisione che verrà votata a breve. Tra i presidenti più papabili, alla luce delle parole del sindaco, ci sarebbe Federico Gorbi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità