Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 14 maggio 2018 ore 10:30

Centinaia di persone all'evento Lions

Il sindaco Lunardi soddisfatto dell'iniziativa benefica di Casalguidi, che aveva come scopo ribadire l'importanza della prevenzione



SERRAVALLE PISTOIESE — Grande successo per l'iniziativa Lions in piazza svoltasi ieri a Casalguidi, in favore della prevenzione gratuita.

La manifestazione promossa dal Lions Club International - Distretto 108 La - Toscana, Lions Club Serravalle,Lions Club Fuorcivitas Pistoia, Lions Club Quarrata, Agliana e Pianura Pistoiese e patrocinata dal Comune di Serravalle, ha visto la partecipazione di centinaia di persone.

"Voglio esprimere ancora i miei più vivi ringraziamenti ai Lions ed a tutti i volontari tra medici, infermieri,tecnici ed operatori delle varie associazioni che hanno prestato il loro tempo ed il loro lavoro a favore del benessere della nostra cittadinanza - ha dichiarato il sindaco Piero Lunardi - L'opera svolta ogni giorno dai Lions a favore delle comunità locali è un esempio per quello che la politica dovrebbe sempre fare per i cittadini, ovvero essere al loro servizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca