Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:PESCIA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità sabato 08 gennaio 2022 ore 07:30

Ecco il nuovo consiglio provinciale

L'insediamento

Si è insediata l'assemblea con gli eletti il 18 Dicembre scorso. Dopo la convalida, si sono costituiti i gruppi con indicazione dei capigruppo



PROVINCIA DI PISTOIA — Si è insediato il nuovo consiglio della Provincia di Pistoia con gli eletti nella tornata di secondo livello dei 18 Dicembre 2021. La prima seduta si è svolga ieri mattina e, dopo la convalida degli eletti, si sono costituiti i gruppi consiliari con indicazione dei capigruppo.

A guidare le varie compagini saranno Oliviero Franceschi per il gruppo Lega, Patrizia Manchia per Forza Italia, Francesca Capecchi per "Provincia per tutti - Fratelli d'Italia" e Lisa Amidei per Democratici e Progressisti.

Il presidente della Provincia Luca Marmo, nel suo intervento di apertura, ha ringraziato il consiglio uscente ed ha augurato buon lavoro ai nuovi consiglieri che sono Lisa Amidei, Ferdinando Betti, Francesca Capecchi, Oliviero Franceschi, Gabriele Giacomelli, Patrizia Manchia, Nicola Tesi, Andrea Tonarelli, Lorenzo Vignali, Zaira Vinci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità