Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PESCIA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 10:55

Covid, ora il vaccino si prenota anche al telefono

vaccinazione covid

Per chi non può accedere da solo al portale regionale su internet, ecco il nuovo numero telefonico a cui ricorrere per riservare la propria dose



PROVINCIA DI PISTOIA — Non più solo internet e la procedura digitale. Per chi non sa o non può accedervi e non ha aiuto in casa, ecco che adesso la prenotazione del vaccino contro il Covid-19 si può effettuare anche al telefono.

Per i cittadini del territorio provinciale di Pistoia - dalla Montagna alla Valdinievole passando per la piana e il capoluogo - il numero da comporre è quello attivo nella Asl Centro ovvero 055 545454 (tasto 2). Il servizio è indirizzato in particolare a chi è sprovvisto di computer o smartphone o di assistenza di familiari.

Il servizio è già operativo. Attenzione, perché con l'attivazione della nuova linea dedicata è stato invece dismesso ProntoVaccino, il numero verde che era stato messo a disposizione a partire dallo scorso 16 aprile (vale a dire l’800117744).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità