Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PESCIA14°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 14:19

Cibo alla famiglia del rider morto lavorando

la consgna del pacco alimentare

Staffetta solidale dal capoluogo in Valdinievole per consegnare alimenti da parte di Coldiretti ai familiari del fattorino investito per strada



PISTOIA / MONTECATINI TERME — Un segno di vicinanza che gli agricoltori pistoiesi a chi è in difficoltà. Coldiretti Pistoia ha donato due pacchi solidali contenenti prodotti Made in ltaly alla famiglia del fattorino rider rimasto ucciso mentre lavorava a Montecatini Terme, pochi giorni fa, lasciando moglie e tre figli. 

L'uomo doveva effettuare una consegna di pasti a domicilio quando è stato investito da un’auto. Coldiretti si unisce così alle altre iniziative che comunità locale e istituzioni hanno attivato in città. A consegnare i prodotti è stata la delegata di Coldiretti giovani impresa di Pistoia Simona Falzarano.

I pacchi solidali contengono prodotti Made in ltaly provenienti dalle filiere agroalimentari nazionali: succhi di frutta, formaggi, salumi, pasta, conserve di pomodoro, farina, vino e olio extra vergine d'oliva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caposquadra era di turno di notte quando si è sentito male. Immediato il soccorso col defibrillatore, poi però il decesso in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità