Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PESCIA10°15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità sabato 15 agosto 2020 ore 19:33

Covid, un nuovo caso positivo nel pistoiese

foto di repertorio

Nel giorno di Ferragosto individuati in Toscana 38 contagiati con un'età media di 30 anni. Nessun nuovo decesso in provincia di Pistoia



PISTOIA — Nelle ultime 24 ore le Asl toscane hanno individuato 38 nuovi casi di Covid e di questi  uno abita ad Agliana.

L'età media dei nuovi contagiati di oggi in Toscana è bassa, circa 30 anni; il 46% non ha alcun sintomo della malattia, il 46% ne manifesta solo 1 o due e l’8% ha invece una sintomatologia più diffusa ma lieve.

Su 38 nuovi casi, 12 sono persone rientrate in Toscana dall'estero, di cui 9 dopo un periodi di vacanza. Tre sono contatti stretti di queste ultime. Un altro dei nuovi casi è collegato al focolaio della discoteca Seven Apples di Marina di Pietrasanta a cui si aggiungono 2 contatti stretti dei frequentatori del locale rimasti contagiati (vedi qui sotto gli articoli collegati).

I 38 nuovi positivi sono stati individuati i 7 province toscane diverse: 18 in quella di Firenze, 10 in quella di Lucca, 3 nel pratese, 2 ciascuna nelle province di Pisa, Livorno e Grosseto e 1 nel pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità