Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PESCIA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 02 febbraio 2021 ore 08:55

Bus verso lo sciopero con disagi in vista

bus copit

Si prepara un lunedì nero per chi viaggia nelle ore pomeridiane, BluBus mette in guardia sui possibili disservizi in città, montagna e Valdinievole



PISTOIA — Sciopero in vista per i collegamenti su gomma: si prepara un lunedì nero per il trasporto pubblico locale i cui dipendenti incrociano le braccia il prossimo 8 febbraio nell'ambito dello sciopero nazionale dei trasporti di 4 ore indetto dalle organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil, Ugl Trasporti e Faisa Cisal per il mancato rinnovo del contratto e l'interruzione delle procedure di confronto.

BluBus mette in guardia l'utenza da possibili disagi, dal momento che per Copit e Trasporti Toscani la finestra di astensione dal lavoro è proclamata dalle 17,30 alle 21,30 di lunedì 8 febbraio appunto. "A seguito dell’adesione del personale allo sciopero - avverte l'azienda - potranno pertanto verificarsi limitazioni, ritardi, e soppressioni delle corse".

Per quanto riguarda le biglietterie aziendali quelle di Pistoia, San Marcello Pistoiese, Montecatini Terme, Pescia potranno essere chiuse nelle ultime 4 ore dell’orario di apertura. Gli uffici e gli altri impianti aziendali potranno essere interessati dallo sciopero nelle ultime 4 ore del turno. Per informazioni BluBus invita a rivolgersi alle sue agenzie di Pistoia (0573.363243) o di Montecatini (0572.911781) oppure al Numero Clienti 848.800730.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità