Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 23 novembre 2015 ore 18:09

​Fondazione Caript, nominati i consiglieri esterni

Si è conclusa la procedura avviata in ottobre. Tra i designati anche i rappresentanti delle istituzioni e dei soggetti della Valdinievole



PISTOIA — I nuovi volti che siedono nel Consiglio generale della Fondazione sono quelli eletti dai soggetti esterni all'ente.

Il Consiglio Generale della Fondazione si compone di 24 membri: 12 sono di provenienza interna, nominati lo scorso 5 maggio e attualmente in carica, e altrettanti di provenienza esterna, 11 dei quali verranno in scadenza nel prossimo mese di dicembre.

Questi i nomi dei nuovi consiglieri. Gabriella Aschieri (Sindaci dei Comuni di Abetone, Cutigliano, Piteglio, Sambuca, San Marcello), Loris Campioni (Sindaci dei Comuni di Buggiano, Chiesina Uzzanese, Lamporecchio, Larciano, Monsummano, Pieve a Nievole, Ponte Buggianese), sac. Luca Carlesi (Vescovo di Pistoia), Mauro Farnocchia (Associazioni di volontariato), Marco Giunti (Presidente dell’Amministrazione di Pistoia), Elena Gori (Sindaco del Comune di Pistoia), Ginevra Lombardi (Rettore dell’Università di Firenze), Stefano Natali (Sindaci dei Comuni di Marliana, Massa e Cozzile, Montecatini, Pescia, Uzzano), Massimiliano Pieroni (Associazioni di volontariato), Giovanni Saba (Sindaci dei Comuni di Agliana, Montale, Quarrata, Serravalle), Gianluca Spampani (Presidente della Camera di Commercio di Pistoia).

I nuovi consiglieri generali designati entreranno in carica il 12 dicembre 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno