Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 25 agosto 2016 ore 15:50

Team pievarino sul podio del motocross oltremanica

Due alfieri del team I-Fly JK Yamaha Racing di Riccardo Boschi si sono fatti valere in Inghilterra nel campionato britannico di motocross



PIEVE A NIEVOLE — A Docks Preston, in Inghilterra, è andato in scena il penultimo round del Campionato Britannico Motocross di Motocross, settimo appuntamento degli otto in programma.

In gara anche due alfieri del team pievarino I-Fly JK Yamaha Racing con il belga Jeffrey Dewulf e il britannico Alex Snow, entrambi nella classe regina MX1.

Molto buono il rendimento dei piloti di Riccardo Boschi che, fuori dai giochi per i titoli causa le concomitanze mondiali durante la stagione, hanno mostrato un’apprezzabile preparazione atletica.  

Jeffrey Dewulf ha chiuso la prima manche al settimo posto dopo essere stato rallentato da alcuni doppiati, mentre nella seconda frazione è riuscito a raggiungere e mantenere le primissime posizioni e terminare sul podio con un bellissimo terzo posto dietro solo a due calibri come Shaun Simpson e Tommy Searle.  

Più moderata la prestazione di Alex Snow ma ugualmente soddisfacente per essere sempre stato nel lotto dei migliori dieci di giornata. 

Ora il team I-Fly JK Yamaha Racing è già in viaggio per la prova del GP di Assen, dove con i suoi piloti sarà impegnato a disputare la sedicesima e terz’ultima prova mondiale della stagione 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca