Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 30 maggio 2016 ore 13:00

Piante giù, addio al parco

Abbattimento inatteso e rapidissimo del parco secolare di pini e cipressi dell’ex ristorante Unopiù: "Uno scempio che potrebbe avere rilevanza penale"



PIEVE A NIEVOLE — I residenti hanno visto arrivare draghe e ruspe e in men che non si dica abbattere le piante della zona vicina alla scuola elementare.

"Lo scempio che si è verificato a “Villa Scoti” potrebbe avere rilevanza penale - afferma il Movimento 5 stelle - Confligge infatti in modo evidente e gravissimo con vari articoli del regolamento urbanistico, in quanto area di particolare valore storico ed estetico, dove è obbligatorio censire e tutelare la cornice ambientale esistente".

I grillini si chiedono come nessuno, né polizia municipale né dirigenti né amministratori, sia intervenuto con un sopralluogo a lavori in corso, in un parco che si trovava a trecento metri dal Comune, sotto gli occhi di tutti e con quotidiane lamentele su quel che stava avvenendo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità