Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:PESCIA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 13:55

Nuovo look per la Fanciullacci

Investimento complessivo da 125 mila euro per la palestra comunale grazie ai contributi della fondazione Caript



PIEVE A NIEVOLE — Alla palestra comunale Fanciullacci potranno essere realizzati i lavori di manutenzione straordinaria attesi da tempo: questo anche grazie all'attenzione che la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia ha avuto verso i bisogni degli enti locali, destinando ai progetti presentati con il bando "Cantieri Aperti" ben tre milioni di euro, dei quali 100 mila destinati al comune di Pieve a Nievole per i lavori di ristrutturazione della palestra.

Realizzazione di pavimentazione in parquet, sostituzione di alcuni infissi e revisione dell’impianto di illuminazione mediante installazione di plafoniere a Led, per un investimento complessivo di 125 mila euro. 

"È un intervento che ci rende doppiamente soddisfatti e orgogliosi - dicono dal Comune - Perché renderà la nostra palestra conforme alle necessità richieste per ospitare i campionati mondiali di basket che si svolgeranno nel 2017 in provincia di Pistoia con comune capofila Montecatini Terme. Dovremo invece attendere per vedere realizzato il parco “healthy and friendly” alle pendici di Poggio alla Guardia, nella verde zona tra via Togliatti e via Libertà, un progetto innovativo per vivere il tempo libero facendo attività fisica e socializzando".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità