Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PESCIA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Lavoro venerdì 01 aprile 2016 ore 11:20

Balducci, la Cgil chiede il blocco della mobilità

Mirko Lami

L'appello del sindacato arriva dopo il tavolo che si è svolto in Regione a pochi giorni dall'annuncio di sospensione della produzione nell'azienda



PIEVE A NIEVOLE — Il tavolo di crisi è stato istituito e ora sul caso Balducci inizia la battaglia di lavoratori e sindacati che all'azienda chiedono anche spiegazioni sulla decisione presa. 

"E' tutto da capire - spiega Mirko Lami di Cgil Toscana - perché l'azienda Balducci abbia aperto ad inizio febbraio la procedura di cassa integrazione straordinaria chiudendo addirittura il sito tunisino e, a distanza di pochi giorni, abbia scelto di comunicare alle Rsu che, dopo il periodo pasquale, avrebbe avviato la procedura di mobilità per tutti".

"Sia ascoltato l'appello della Regione Toscana a bloccare l'invio delle lettere di mobilità e si affronti una discussione che eviti il peggio", aggiunge Lami.

La Regione intanto, per voce del consigliere del presidente Gianfranco Simoncini, ha annunciato l'impegno a convocare l'azienda per verificare le prospettive e gli spazi per mantenere la produzione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità