Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PESCIA10°12°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 15 marzo 2016 ore 06:30

Vandali se la prendono con i sampietrini

A denunciare l'atto vandalico avvenuto in pieno centro a Pescia, l'assessore al turismo Barbara Vittiman dal proprio profilo facebook



PESCIA — Un coro di commenti e anche di 'reazioni', cioè di emoticon caratterizzate da un'espressione in grado di manifestare lo stato d'animo dell'utente del social network.

La foto condivisa dall'assessore al turismo del Comune di Pescia Barbara Vittiman ha subito destato sdegno e indignazione: un sampietrino portato via dalla piazza del Palagio. A terra, la forma della pietra mancante in mezzo al puzzle della pavimentazione. 

Vero, si tratta di una pietra, ma l'atto vandalico arriva  all'indomani del furto sacrilego commesso nel santuario di Pie' di Piazza che ha lasciato il segno nell'animo dei cittadini. E infatti c'è chi, commentando l'atto in piazza del Palagio, lo tira in ballo. I ladri, in quel caso, sono stati presi, ma il gesto resta e l'inquietudine che possa ancora avvenire pure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità