QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 20°28° 
Domani 17°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 28 giugno 2016

Attualità sabato 23 gennaio 2016 ore 06:30

Tutto esaurito sul bus del teatro

Bilancio già molto positivo per il servizio di navetta istituito per trasferire al teatro Manzoni di Pistoia gli spettatori di Pescia

PESCIA — Il servizio nato dalla collaborazione del Comune di Pescia con l'Associazione teatrale pistoiese continua a mietere successi. Già tutti prenotati i posti anche per la replica di 'Non ti pago' in scena stasera nel teatro pistoiese. 

Posti ancora disponibili, invece,  in occasione dei prossimi quattro spettacoli: 'Chi è di scena', sabato 13 febbraio, 'Casa di Bambola' sabato 5 marzo, 'Lo Straniero', sabato 2 aprile, 'Il Bugiardo', sabato 16 aprile. 

In scena, interpreti di primo piano come Alessandro Benvenuti, Valentina Sperlì, Fabrizio Gifuni, Geppy Gleijeses e Andrea Giordana. 

Le corse in bus sono state pensate per andare incontro agli spettatori pesciatini che quest'anno non hanno potuto usufruire del teatro Pacini, chiuso per lavori. 

Il 'Teatrobus' sarà presente alle 19,45 nel piazzale davanti al vecchio Mercato dei Fiori. Gli spettatori saranno poi ritrasferiti a Pescia a fine rappresentazione. La corsa, gratuita, è riservata a quanti avranno prenotato il biglietto per lo spettacolo della sera. 

Prenotazioni  allo 0573 991609.

Tag