Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PESCIA10°15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità lunedì 12 luglio 2021 ore 08:27

La Torre è in sicurezza e la strada riapre

La riapertura
La riapertura

Sono stati completati nei tempi previsti i lavori alla Torre del Molinaccio, così la Provinciale Francesca Vecchia da ieri è tornata percorribile



PESCIA — Avevano promesso in una conferenza stampa che entro un mese avrebbero messo in sicurezza la Torre del Molinaccio e riaperto la strada provinciale Francesca Vecchia, che collega la Valdinievole centrale e Uzzano con località Alberghi di Pescia e ci sono riusciti. 

Da ieri alle 15, la strada è riaperta al traffico veicolare regolare. Questa volta il Comune di Pescia ha mantenuto la promessa. Certo, anche grazie alle procedure di urgenza adottate dai tecnici comunali per l'appalto e ai tecnici ed operai della ditta appaltatrice (di zona) che hanno lavorato stoicamente con un caldo notevole e sotto un sole impietoso e all'impegno di chi doveva eseguire il collaudo tecnico finale.

Ma effettivamente il lavoro è stato progettato, assegnato, eseguito e consegnato non solo nei tempi previsti ma anche in leggero anticipo. Con grande soddisfazione degli amministratori dei due comuni, degli operatori commerciali della zona e di chi deve usufruire di quella strada per spostarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità