Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PESCIA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 13:40

"Ti ascolto ma resta a casa"

Il Comune di Pescia ha attivato il servizio di assistenza psicologica a distanza per offrire un aiuto durante l'emergenza coronavirus



PESCIA — Si chiama "Ti ascolto ma resta a casa" il servizio attivato dal Comune di Pescia, come molte altre amministrazioni comunali in Toscana, per aiutare a gestire gli eventuali problemi che possono sopraggiungere durante l'emergenza da Covid-19.

Il servizio, spiega il Comune, si avvale di "una psicologa, psicoterapeuta e mediatrice familiare che si è resa disponibile per aiutare tutte quelle persone e quelle famiglie che avessero bisogno di gestire questa convivenza forzata sia per quanto riguarda il rapporto fra coniugi o conviventi che fra e con i figli e i parenti in generale".

A rendersi disponibile, si legge in un post sulla pagina Facebook dell'amministrazione comunale, è la dottoressa Maria Elena Feltrin, che può essere raggiunta, dalle 9 alle 20 dal lunedì al venerdì, al 327-8957198 oppure utilizzando il centralino del comune di Pescia : 0572-4920.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità