Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 11:08

Punta nascita ospedale, sì al rilancio

Giurlani ha fatto il punto sulla sanità dopo l'incontro con il direttore generale Asl: "Abbiamo avuto conferma degli investimenti"



PESCIA — Il sindaco Oreste Giurlani ha incontrato ieri il direttore generale della Asl di area vasta che era in visita all'ospedale di Pescia: "Ho avuto conferma degli investimenti sia in termini di organizzazione che strutturali e di attrezzatura. Le risposte, direi anche le conferme, che avevamo chiesto nel consiglio comunale aperto sono positive e la Regione Toscana continua ad investire sul nostro presidio e sui servizi territoriali". 

Scendendo nel dettaglio Giurliani ha spiegato: "Ho avuto conferma che a Pescia ci saranno anche i primari di ostetricia e chirurgia (unità complesse) e in particolare sul punto nascita c'è la scommessa di rilancio con il primario e con la ristrutturazione completa pronta a Marzo. Inoltre abbiamo fatto un passo avanti sulla Casa Pedriatrica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno