Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PESCIA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 16 maggio 2016 ore 12:10

Nuova vita per la San Domenico

Foto tratta da facebook

La casa di riposo che ospita circa cinquanta anziani ha trovato un nuovo gestore e tutti i dipendenti manterranno il loro posto



PESCIA — Scongiurata la chiusura per la residenza assistita San Domenico. Da oggi hanno preso servizio i nuovi gestori, la cooperativa Polima di Vercelli, che si è aggiudicata la gara di concessione.

Tutti i lavoratori della casa di risposo pesciatina, circa trenta, sono stati assunti direttamente dalla cooperativa a tempo indeterminato, mettendo fine all'incertezza sul loro futuro.

"Un risultato fondamentale per il consiglio di amministrazione che si era insediato meno di due anni fa e che presiedo - afferma Nicola Romagnani - E' il culmine di un lungo lavoro di risanamento e rilancio dell'azienda. Ringrazio l'amministrazione comunale che ha creduto in noi e che ci ha supportato nonostante la sfiducia generale e qualche "gufo" che tifava per la chiusura o il commissariamento della struttura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità