Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PESCIA10°12°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 18 gennaio 2018 ore 12:01

Minacce all'operaio che non gli pagava la droga

Ennesimo arresto nei confronti di uno spacciatore marocchino 37enne residente a Altopascio, denunciato da un suo cliente per estorsione



PESCIA — Un operaio 44enne di Pescia, esausto per le continue minacce ricevute da parte del suo spacciatore affinché saldasse un debito di 200 euro per una fornitura di droga, non ha esitato a rivolgersi ai carabinieri. 

I militari, ricevuta la denuncia, hanno accompagnato l'operaio all'appuntamento con il 37enne marocchino, nei pressi delle stazione, e al momento della consegna dei soldi hanno effettuato l'arresto.

L'arrestato, con l'accusa di estorsione, è un personaggio noto alle forze dell'ordine. Si tratta di un pluripregiudicato di nazionalità marocchina domiciliato ad Altopascio, con una lunga sequela di denunce ed arresti accumulati soprattutto nelle province di Lucca e Pisa, in gran parte per reati collegati alla droga. 

Il 30 dicembre era stato arrestato per l'ultima volta, proprio dai militari di Pescia al casello autostradale di Chiesina, perché durante un controllo aveva cercato invano di disfarsi di tre dosi di cocaina. Adesso si trova in carcere a Pistoia, in attesa di essere interrogato.

I 200 euro sono stati restituiti all'operaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità