Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 08 febbraio 2016 ore 17:01

Mefit, la Cia dà il benvenuto al nuovo vertice

Il sindaco di Pescia Oreste Giurlani ha scelto Antonio Grassotti per la nomina ad amministratore unico del Mercato dei fiori



PESCIA — Erano 5 i curricula sulla scrivania del sindaco di Pescia. Alla fine il cambio della guardia c'è stato tra Franco Baldaccini e Antonio Grassotti che è diventato amministratore unico del Mefit. 

Sulla nomina è intervenuto anche il presidente della Confederazione Italiana Agricoltori di Pistoia Sandro Orlandini. Pochi giorni fa Orlandini aveva risposto alla richiesta di Baldaccini stesso che aveva invitato a esprimere una valutazione sul proprio operato. Dalla Cia era arrivata la promozione.

"In qualità di associazione di categoria agricola con molte aziende iscritte al Mercato dei fiori della Toscana – città di Pescia, diamo il nostro benvenuto al nuovo amministratore unico Antonio Grassotti, persona di esperienza e qualità indubbie in ambito floricolo a cui va la nostra stima, augurandoci che possa portare avanti il buon lavoro svolto dal suo predecessore Franco Baldaccini, che salutiamo e ringraziamo per quanto fatto", ha detto Orlandini.

"Come Cia Pistoia – ha poi aggiunto Orlandini – siamo rimasti soddisfatti dell’operato di Baldaccini e saremmo stati rassicurati dalla sua conferma, tant’è che avevamo dato il nostro via libera a una sua eventuale conferma. Ma, ribadendo la nostra volontà di non entrare nel merito delle scelte politiche dell’amministrazione pesciatina e sulla base del curriculum di assoluto spessore di Antonio Grassotti, non possiamo che accogliere quest’ultimo con la massima fiducia e guardare con ottimismo al suo nuovo incarico alla guida del Mefit, sperando anzi di incontrarlo presto per farci illustrare i suoi progetti e presentargli i nostri. Buon lavoro!". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità