Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 13:53

La Giunta risponde a 25 domande sul coronavirus

IL'amministrazione risponderà ai quesiti posti dai cittadini durante un question time in diretta streaming sul ​sito istituzionale del Comune



PESCIA — Sindaco e giunta risponderanno a 25 domane sul coronavirus poste dai cittadini nel corso di un question time in diretta streaming sul sito istituzionale del Comune.

L'appuntamento è per domani alle 15.

Sono state centinaia le domande sul tema sanitario, arrivate al comune di Pescia per il nuovo appuntamento de “La giunta risponde.

"Molte di queste - spiega l'ente-  sono state scartate perché superate dai fatti, ma saranno 25 le domande sul coronavirus alle quali il sindaco Oreste Giurlani e la giunta municipale risponderanno, come sempre. Oltre a queste anche 10 domande varie, per un totale di 35 quesiti".

“La giunta risponde” prevede una triplice possibilità di intervento da parte dei cittadini, che possono presentare le loro domande, alle quali risponderanno gli amministratori e i dirigenti comunali, attraverso la posta elettronica (lamministrazionerisponde@comune.pescia.pt.it), i messaggi whatsapp al numero telefonico 3296509650, oppure recandosi di persona all’ufficio Urp del comune di Pescia ( Piazza Mazzini) e riempiendo un apposito modulo. In questo momento questa terza opzione è assolutamente sconsigliata.
L’appuntamento è fissato per il primo e il terzo martedi di ogni mese, con la risposta alle domande pervenute entro il giovedi precedente alla trasmissione, mentre le altre avranno spazio nella puntata successiva, prevista per martedi 7 Aprile 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità