QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 9° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 14 dicembre 2017

Attualità martedì 20 giugno 2017 ore 17:15

La città invasa dall'antiquariato

Torna domenica 25 giugno una nuova edizione di Pescia Antiqua. Presenti 150 espositori

PESCIA — Domenica 25 giugno, dalle 9 alle 20, un nuovo ed interessante appuntamento con l'antiquariato, l'artigianato il collezionismo ed il vintage.

Una nuova edizione di Pescia Antiqua che interesserà tutto il centro storico della città, piazza Mazzini e strade limitrofe, con le caratteristiche bancarelle cariche di cose curiose e oggetti che profumano di antico. Mobili e soprammobili, quadri e dipinti, libri, riviste e fumetti, oggettistica di ogni genere, orologi, numismatica e filatelia e tanto altro ancora saranno esposti in bella mostra per richiamare l'attenzione dei visitatori in generale e dei collezionisti in particolare, sempre alla ricerca del pezzo mancante per la propria collezione.

Pescia Antiqua, con i suoi 150 espositori e il numeroso pubblico proveniente anche da fuori regione che ne caratterizza ogni edizione, ha saputo ritagliarsi in questi anni un suo spazio nell'affollato calendario di iniziative del settore tanto da diventare un punto di riferimento tra gli operatori e molto ricercato dagli appassionati.

Completeranno la manifestazione i banchi della gastronomia tradizionale in Borgo della Vittoria e il mercatino vintage di via Andreotti.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità