Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PESCIA14°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 02 maggio 2017 ore 11:43

Il riscaldamento all'ospedale è automatico

La replica dell'Asl sul riscaldamento acceso all'ospedale di Pescia. La temperatura dei radiatori si adatta alla temperatura esterna



PESCIA — L'impianto di termico dell'ospedale di Pescia è regolato da un sistema che adatta la temperatura dei radiatori in funzione della temperatura dell'aria esterna e quindi della necessità di riscaldamento dei reparti e servizi ospedalieri. In queste settimane c’è una notevole escursione termica con una differenza di gradi tra la notte, il mattino e il giorno.

Relativamente alla protesta per i termosifoni accessi in radiologia lo scorso venerdì 28, (dove durante il giorno si è passati dai 3,5 °C a 20 °C), il sistema di regolazione ha continuato a mantenere caldi i termosifoni anche quando erano ormai spenti. Su questo fatto specifico non risulta essere stata fatta alcuna segnalazione, né da parte degli utenti né degli operatori, ai servizi tecnici dei disagi riportati negli articoli di stampa, peraltro circoscritti alla sola zona di Accettazione e Sala di Attesa Radiologia Centrale. I servizi provvederanno comunque a fare delle verifiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità