Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PESCIA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità mercoledì 10 febbraio 2016 ore 11:22

Parcheggio gratis per le neo mamme

Arriva il nuovo tagliando che consente di lasciare l'auto in tutte le aree a pagamento sul territorio del Comune di Pescia



PESCIA — Si chiama 'Mamma card' l'ultima novità sul fronte dei parcheggi a Pescia ed è un tagliando rilasciato dal comando di polizia locale. 

La card è pensata per le donne in gravidanza e per quelle che hanno un figlio fino a un anno di età. Per tutte, ci sarà la possibilità di lasciare l'auto a titolo gratuito su tutte le aree a pagamento per un'ora al giorno. 

Una volta ritirato il tagliando, chi ne usufruirà dovrà recarsi nel punto più vicino dell’ azienda NIVI Credit o telefonare al numero 348 2261620 per la validazione e la registrazione. A quel punto basterà esporre la carta sul cruscotto accanto al disco orario. 

"Pescia finalmente attiva la Mamma card - dice il sindaco di Pescia Oreste Giurlani - penso che sia  una buona riposta per rispondere alle esigenze delle mamme e delle future mamme e per fare un ulteriore passo in avanti per una gestione innovativa dei parcheggi cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità