QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi -2°6° 
Domani -1°9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 09 dicembre 2016

Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 15:00

Il bus per il teatro prosegue le corse

Continua l'iniziativa di Comune di Pescia e Associazione Teatrale Pistoiese per accompagnare gli spettatori al Manzoni

PESCIA — Va avanti di pari passo con la stagione teatrale del Manzoni di Pistoia l'iniziativa pensata per ovviare all'assenza della stagione teatrale al Pacini di Pescia chiuso per consentire i lavori di adeguamento e messa a norma dell'immobile.

"Siamo consapevoli - si legge in una nota del Comune - del disagio che questo fatto ha creato a tutto il pubblico di Pescia e dintorni che, fin dalla riapertura del teatro nel 1990, ha partecipato in maniera costante alle attività, contribuendo a fare diventare il Pacini una delle sale più importanti della Provincia e dell'intero comprensorio".

Per questo è nato il "Teatrobus Pescia/Pistoia". Andata e ritorno gratuiti. Nei sabato sera, corrispondenti alle date degli spettacoli al Manzoni, il bus partirà alle 19.45 dal piazzale davanti al vecchio mercato dei fiori. A fine spettacolo itinerario inverso. La corsa è riservata a quanti avranno prenotato lo spettacolo della sera.

Le prenotazioni devono essere fatte personalmente, telefonando alla biglietteria del Teatro Manzoni (tel. 0573 991609 o 0573 27112) e pagando la cifra dovuta tramite bonifico bancario, vaglia postale o carta di credito. 

Tag