Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 08 giugno 2020 ore 17:12

Natalini nuovo comandante della municipale

Nominato il nuovo vertice del corpo dopo il pensionamento del predecessore Riccardo Innocenti. Presto quattro assunzioni



PESCIA — Cambia il corpo della polizia municipale di Pescia. E' stato infatti nominato il nuovo comandante, si tratta di Fabrizio Natalini, già in forza al comando. Dal primo giugno ha preso il posto di Riccardo Innocenti, precedente comandante andato in pensione. 

Intanto il Comune annuncia la riorganizzazione della municipale con l'assunzione di due agenti a tempo indeterminato e due a tempo determinato. Questo, si legge in una nota, permetterà di migliorare rotazioni e turnazioni. 

Ecco un breve profilo del nuovo comandante. 
Fabrizio Natalini, laureato in Scienze Politiche e frequentante un master all'università di Padova per "Dirigente della sicurezza urbana e contrasto alla violenza", ha cominciato la sua carriera nel 1996 a Pieve a Nievole, per approdare alla Polizia Municipale di Pescia nel 2007. Dal 2010 è ispettore, è diventato un esperto in materia di falso documentale e un referente a livello nazionale per la stessa materia, oltre che svolgere da anni la funzione di formatore per la "Scuola Interregionale Polizia Locale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità