QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 20°31° 
Domani 20°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 26 luglio 2016

Attualità sabato 27 febbraio 2016 ore 06:30

Dieci candeline per gli Oscar green

Aperte le iscrizioni al concorso nazionale che ha già visto gli agricoltori del pistoiese premiati molte volte negli ultimi anni

PESCIA — Quella dei premi già conquistati è "una bacheca  ricca che vogliamo consolidare con nuovi riconoscimenti in occasione della 10a edizione - dichiara Michela Nieri, presidente di Coldiretti Pistoia - Abbiamo tante eccellenze che meritano di stare sulla ribalta nazionale: dal florovivaismo alle tante produzioni dell'agricoltura tradizionale”.

Ora sono aperte le iscrizioni al concorso nazionale che dà spazio alle idee, ai progetti innovativi ed ecosostenibili di giovani under 40, di reti di imprese, scuole e altre istituzioni del territorio. 

Il concorso è riservato agli imprenditori agricoli e agroalimentari under 40 che abbiano realizzato un modello d’impresa originale e innovativo.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 marzo. “Auspichiamo un'adesione massiccia anche quest'anno - dichiara Paolo Giorgi, delegato Coldiretti Giovani Impresa Pistoia -. L'Oscar Green è in fondo un percorso lungo il quale si cresce insieme, che parte dalla stesura della richiesta di partecipazione”.

Le domande di iscrizione possono essere fatte online sul sito web www.oscargreen.it.

Tag