Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 08 marzo 2016 ore 06:30

Il Posta Club torna al gestore

Sull'immobile che ospita il locale va avanti da due anni la querelle con il Comune di Monsummano dopo la chiusura disposta per inagibilità



MONSUMMANO TERME — Capitolo chiuso. Il Tribunale di Pistoia ha disposto la restituzione del locale dopo che il 29 gennaio scorso era stato dissequestrato e restituito al Comune proprietario.

Il Posta Club, dopo il ricorso da parte dei gestori, era poi stato di nuovo sequestrato a fine febbraio per tornare, dopo la decisione di oggi, definitivamente nella piena disponibilità del gestore. Questo nonostante il Comune avesse annunciato, nei giorni scorsi, l'intenzione di "attivare ogni possibile azione legale, nell'obiettivo di far riappropriare i monsummanesi del loro locale".

Soddisfatto della decisione il gestore del Posta Club, soprattutto per le prospettive di lavoro futuro che ora si aprono per i propri dipendenti. 

A doversi difendere sarà ora il Comune al quale verranno richiesti dal gestore i danni derivanti dalle inadempienze dell'amministrazione che hanno determinato il ritardo con cui si è arrivati alla decisione del Tribunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità