QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 21°31° 
Domani 21°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 01 luglio 2016

Attualità martedì 08 marzo 2016 ore 06:30

Il Posta Club torna al gestore

Sull'immobile che ospita il locale va avanti da due anni la querelle con il Comune di Monsummano dopo la chiusura disposta per inagibilità

MONSUMMANO TERME — Capitolo chiuso. Il Tribunale di Pistoia ha disposto la restituzione del locale dopo che il 29 gennaio scorso era stato dissequestrato e restituito al Comune proprietario.

Il Posta Club, dopo il ricorso da parte dei gestori, era poi stato di nuovo sequestrato a fine febbraio per tornare, dopo la decisione di oggi, definitivamente nella piena disponibilità del gestore. Questo nonostante il Comune avesse annunciato, nei giorni scorsi, l'intenzione di "attivare ogni possibile azione legale, nell'obiettivo di far riappropriare i monsummanesi del loro locale".

Soddisfatto della decisione il gestore del Posta Club, soprattutto per le prospettive di lavoro futuro che ora si aprono per i propri dipendenti. 

A doversi difendere sarà ora il Comune al quale verranno richiesti dal gestore i danni derivanti dalle inadempienze dell'amministrazione che hanno determinato il ritardo con cui si è arrivati alla decisione del Tribunale.

Tag