QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 19°28° 
Domani 20°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 luglio 2016

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 15:07

Cambio di programma per i lavori sul ponte Europa

Anticipati gli interventi per il rifacimento del manto stradale di via Giusti. Traffico deviato per tutta la durata del cantiere

PESCIA — A chiedere il cambio alla tabella di marcia degli interventi è stata la Provincia di Pistoia per necessità legate ai tempi di rendicontazione dei finanziamenti a suo tempo ricevuti.

A spiegarlo è il Comune di Pescia. Nella prima settima di aprile saranno quindi eseguiti i lavori in via Giusti e subito dopo avranno inizio quelli di completamento dei marciapiedi del Ponte Europa.

I lavori di via Giusti, condizioni meteo permettendo, saranno realizzati, con la massima velocità, garantisce il Comune: cinque giornate lavorative con chiusura al transito della viabilità, dalle 8 alle 18. 

Il traffico sarà dirottato su ponte Europa, viale Garibaldi, viale di Ricciano.

In una nota, il Comune si scusa "con tutta la popolazione e in particolare con i commercianti del quartiere del Duomo nonché con i residenti della via Giusti e via delle Casette per i possibili disagi che verranno loro arrecati, ma nella consapevolezza che detti lavori rivestono carattere di assoluta inderogabilità e urgenza". 

Tag