Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 09 febbraio 2016 ore 10:31

Al Mefit ora serve continuità

Coldiretti esprime soddisfazione dopo la nomina di Antonio Grassotti al vertice del Mercato dei Fiori e passa in rassegna le priorità



PESCIA — Il commento arriva all'indomani della scelta di Antonio Grassotti come amministratore unico del Mercato dei Fiori di Pescia.

"La notizia della nomina di Antonio Grassotti quale nuovo Presidente dell’azienda speciale Mefit del comune di Pescia è il chiaro riconoscimento del valore di una professionalità indiscussa e riconosciuta dall’intero settore della floricoltura toscana". Questo il commento di Michela Nieri, presidente provinciale di Coldiretti Pistoia, e Bruno Giudicini, presidente di Coldiretti di Pescia. 

"Una nomina che ci fa piacere, in quanto arriva in un momento particolarmente delicato per il nostro Comicent che nelle prossime settimane vedrà la soluzione dell’annosa questione della manutenzione dell’immobile".

Quindi le priorità che sono sul tavolo del nuovo amministratore e su cui insiste Coldiretti: "Uno dei temi sui quali confrontarci nei prossimi giorni sarà proprio quello di garantire la continuità temporale della funzionalità del mercato consentendo agli operatori di poter programmare i cicli produttivi. Anche il tema delle tariffe mercatali e della gestione degli spazi saranno oggetto dei necessari approfondimenti che porremo sul tavolo del nuovo presidente".

"Al sindaco Oreste Giurlani, da sempre vicino al mondo floricolo, e al presidente Grassotti vanno i migliori auguri di buon lavoro per tutto ciò che faremo assieme per il bene della floricoltura toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno