QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 9° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 14 dicembre 2017

Attualità venerdì 22 settembre 2017 ore 15:56

Un parco che si contempla da seduti

Una nuova panchina al parco di Montecatini

​Prosegue l’opera di restyling al parco di via Cividale con la sostituzione delle panchine rotte e il posizionamento di quelle nuove

MONTECATINI TERME — Sono tre in tutto le nuove panchine installate al parco di via Cividale, nell'area giochi appena ricreata la scorsa settimana. Un lavoro partito da lontano, iniziato con la “chiusura” del laghetto artificiale mesi fa, l’apertura del passaggio alle sole forze dell’ordine, e che sarà ultimato la prossima settimana con la posa di terriccio e corteccia sotto ai giochi appena posizionati per dare più stabilità e sicurezza all'area. 

L’amministrazione di Montecatini in questi giorni ha inoltre ripulito, sempre tramite il lavoro del Settore Manutenzioni, gli arredi ludici che erano stati imbrattati in passato da alcuni vandali. 

Giovedì prossimo 28 settembre dalle 19 l’inaugurazione e il “battesimo” della nuova area del parco di via Cividale coinciderà con l’annunciata prima edizione della Festa delle Associazioni che operano sul territorio comunale.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità