Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 23 maggio 2020 ore 15:58

Tassista aggredito, la cinghia stretta al collo

Un tassista è stato aggredito da un giovane che sotto minaccia e stringendogli una cinghia al collo lo ha obbligato a farsi portare a Fucecchio



MONTECATINI TERME — Gli ha stretto una cinghia al collo per farsi portare in un noto luogo di spaccio di Fucecchio e farsi consegnare anche i soldi per comprare la droga. Notte di paura per un tassista di Montecatini Terme aggredito e minacciato da un cliente salito a bordo del taxi. A finire in manette per rapina un 25enne residente a Montecatini.

Tutto è iniziato quando il tassista ha fatto salire a bordo il 25enne con la richiesta di andare a Fucecchio. A quel punto il tassista ha fermato il veicolo per farlo scendere ma il giovane ha tirato fuori la cinghia cingendo il collo del tassista per farsi portare nel luogo di spaccio. 

Arrivati il giovane si è fatto anche consegnare il denaro dal tassista per comprarsi la droga. Riportato indietro il tassista ha denunciato l'accaduto alla polizia. Il giorno seguente il giovane ha fatto un'altra chiamata al servizio taxi così è stato individuato e arrestato .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno