Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 20 gennaio 2020 ore 18:07

Taglio del nastro per il nuovo commissariato

Foto di Caterina Bini da Facebook

La nuova sede, che ha una superficie di circa mille metri quadri, ha aperto i battenti dopo i lavori di ristrutturazione



MONTECATINI TERME — Taglio del nastro per il nuovo commissariato della polizia di Stato a Montecatini Terme, inaugurato questa mattina in viale Adua. Presente il capo della polizia Franco Gabrielli. La nuova sede, che ha una superficie di circa mille metri quadri, ha aperto i battenti dopo i lavori di ristrutturazione.

“Rivolgo un pensiero  - ha detto il sindaco Luca Baroncini- a tutti coloro che quotidianamente dedicano la loro vita al servizio dello Stato e in particolare a quelle donne e uomini della Polizia e delle altre forze dell’ordine che hanno perso la loro vita per difenderci ed aiutarci ogni giorno. Un sentito ringraziamento al Capo della Polizia Franco Gabrielli per averci onorati stamani della sua presenza e al mio predecessore Bellandi e alla sua amministrazione per aver realizzato larghissima parte dell’opera. Siamo certi di aver consegnato al personale un posto di lavoro più consono ed efficiente".

"La precedente amministrazione di centrosinistra con il sindaco Giuseppe Bellandi - ha scritto su Facebook la senatrice Caterina Bini- ha investito più di due milioni di euro per consentire alle forze di Polizia, in due anni di lavoro, di operare in un luogo di lavoro più efficiente e moderno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità