QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 17°28° 
Domani 19°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 26 maggio 2018

Cronaca venerdì 02 febbraio 2018 ore 10:27

Spintona i carabinieri e scappa in bicicletta

Il giovane di 23 anni era stato fermato per un normale controllo ma si è rifiutato di fornire i documenti. E' stato inseguito e arrestato



MONTECATINI TERME — Doveva essere un semplice controllo dei documenti e invece si è trasformato in un'aggressione ai carabinieri. E' avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Garibaldi, dove i militari hanno fermato e chiesto i documenti a un ragazzo di 23 anni di origini nigeriane con il permesso di soggiorno ma senza fissa dimora e alcuni precedenti penali, ma il giovane si è rifiutato di fornirli, ha spintonato il carabiniere e si è dato alla fuga in sella a una bicicletta.

I militari si sono lanciati in un inseguimento ma quando lo hanno raggiunto, il 23enne li ha strattonati scalciando ripetutamente, prima di essere bloccato.

Il ragazzo, che aveva già tenuto un analogo comportamento violento anche nel giugno dello scorso anno quando a procedere alla sua identificazione era stata una pattuglia del locale commissariato, è stato trasferito nelle camere di sicurezza del comando di via Tripoli in attesa della direttissima presso il Tribunale di Pistoia.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca