Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 08 dicembre 2015 ore 06:30

Del Rosso, la solidarietà del Comune

Andrea Rastelli

Dopo l'aggressione e la rapina ai danni del titolare del punto Snai, arriva il messaggio del presidente del consiglio comunale Rastelli



MONTECATINI TERME — Un fatto grave che ha visto Enrico Del Rosso, titolare del punto Snai di Corso Roma, correre un bel rischio. Stava rientrando a casa dal lavoro quando in due lo hanno raggiunto e quasi soffocato. In rapinatori lo hanno immobilizzato, picchiato e rapinato dell'incasso contenuto in una valigetta per poi scappare lasciandolo a terra.

Dal presidente del Consiglio Comunale Andrea Rastelli arriva un messaggio di solidarietà e vicinanza nei confronti di Del Rosso.

“Si tratta di un atto vile e molto grave – scrive Rastelli – che avrebbe potuto avere conseguenze ancora peggiori. Ho già chiamato Enrico per manifestargli vicinanza e supportarlo con l’amministrazione in un percorso di prevenzione per la risoluzione di questi problemi".

"Occorre - prosegue la nota - andare avanti con il lavoro e gli investimenti dell’amministrazione Bellandi in favore della sicurezza. Lo stanziamento di 1.6 milioni di euro per il nuovo commissariato e l’elevazione al rango dirigenziale, con conseguente aumento di organico, è un passo importante nella giusta direzione. E’ fondamentale tenere alta la guardia e proseguire con un impegno sempre più forte”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca