Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 03 agosto 2016 ore 14:13

Mariotti, lavori con vista

Iniziati i lavori alla gradinata scoperta dello stadio Mariotti. I nuovi spalti saranno pronti per l'inizio del campionato di serie D



MONTECATINI TERME — Operai al lavoro allo stadio Mariotti per gli interventi programmati all’impianto comunale, quelli sul lato della gradinata scoperta. 

La ditta aggiudicataria sta completando la costruzione del ponteggio necessario per iniziare ad armare la gradinata e per realizzare il nuovo bagno per diversamente abili. Successivamente si interverrà per implementare la sicurezza, attraverso la sistemazione della rete che separa tutta la tribuna dal fossato e per sostituire i parapetti e le ringhiere della gradinata stessa, che saranno alzati e adeguati alle normative sia verso l’esterno che in direzione del campo di gioco.

Un intervento atteso e di fondamentale importanza (dopo quello di risemina del manto erboso a Giugno) che secondo i programmi si concluderà con il mese di Settembre, quando inizierà il prossimo campionato di calcio di serie D.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca