Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 03 marzo 2016 ore 12:00

L'intersindacale ha un nuovo presidente

Il principio che regola l'organismo prevede che i rappresentanti delle diverse organizzazioni si alternino alla presidenza



MONTECATINI TERME — Sarà Moreno degli Esposti, consigliere della delegazione territoriale Confcommercio a guidare per i prossimi due anni l’organismo che riunisce commercianti, albergatori e artigiani del territorio. Il principio alla base dell'organismo è che i rappresentanti delle diverse organizzazioni si alternino alla presidenza.

“Ringrazio innanzitutto il consiglio nella sua interezza per la coesione dimostrata e per l’importante lavoro svolto - spiega Degli Esposti, neo-insediato presidente dell’Intersindacale – Obiettivo primario di questo mio mandato sarà quello di dare voce a tutte le categorie, raccogliendo proposte e spunti in modo da avanzare nuovi progetti".

"Posso fin da subito confermare - aggiunge Degli Esposti - che il settore termale e l’appuntamento con la Città del Natale continueranno ad avere un ruolo di primaria importanza nella nostra azione. Sono infatti convinto che il futuro di Montecatini Terme non possa prescindere dal rilancio delle terme e, al tempo stesso, da un’importante lavoro di promozione di iniziative ed eventi volte a valorizzare la città sotto tutti i fronti, proprio come la Città del Natale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno