QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi -2°6° 
Domani -1°9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 09 dicembre 2016

Attualità giovedì 03 marzo 2016 ore 12:00

L'intersindacale ha un nuovo presidente

Il principio che regola l'organismo prevede che i rappresentanti delle diverse organizzazioni si alternino alla presidenza

MONTECATINI TERME — Sarà Moreno degli Esposti, consigliere della delegazione territoriale Confcommercio a guidare per i prossimi due anni l’organismo che riunisce commercianti, albergatori e artigiani del territorio. Il principio alla base dell'organismo è che i rappresentanti delle diverse organizzazioni si alternino alla presidenza.

“Ringrazio innanzitutto il consiglio nella sua interezza per la coesione dimostrata e per l’importante lavoro svolto - spiega Degli Esposti, neo-insediato presidente dell’Intersindacale – Obiettivo primario di questo mio mandato sarà quello di dare voce a tutte le categorie, raccogliendo proposte e spunti in modo da avanzare nuovi progetti".

"Posso fin da subito confermare - aggiunge Degli Esposti - che il settore termale e l’appuntamento con la Città del Natale continueranno ad avere un ruolo di primaria importanza nella nostra azione. Sono infatti convinto che il futuro di Montecatini Terme non possa prescindere dal rilancio delle terme e, al tempo stesso, da un’importante lavoro di promozione di iniziative ed eventi volte a valorizzare la città sotto tutti i fronti, proprio come la Città del Natale".

Tag