Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 03 novembre 2017 ore 17:22

Le strade cittadine si rifanno il look

Al via in settimana prossima diversi cantieri. Le vie interessate e i giorni dei lavori



MONTECATINI TERME — Al via una serie di lavori alle strade cittadine per il risanamento del manto di usura di numerose strade.

Si comincia nei giorni 6 e 7 novembre e comunque fino a fine lavori, in via Ponte dei Bari dove sarà richiesto, per risanamento del sottofondo su porzione della corsia est, il senso unico alternato regolamentato con semaforo o movieri.

Si prosegue sempre nei giorni 7 e 8 novembre e comunque fino al termine dei lavori, per rifacimento del tappeto di usura, in via Mascagni nella traversa in prosecuzione di via Cherubini compresa fra via Mascagni e via Vespucci (Massa e Cozzile): in questo caso i provvedimenti saranno di chiusura completa del transito veicolare nel tratto di cui sopra e il divieto di sosta con rimozione h24.

Nei giorni 7 e 8 novembre, per risanamento del sottofondo e del manto di usura, in via Rosselli nel tratto compreso fra viale IV novembre e via Puccini, sarà chiusa completamente al transito veicolare col divieto di sosta con rimozione h24.

Ancora lavori nei giorni 8, 9 e 10 novembre su viale Marconi, nel tratto compreso fra viale Bicchierai e via Della Salute, per risanamento del sottofondo e del manto di usura: chiusura completa al transito veicolare e divieto di sosta con rimozione h24

Toccherà poi ancora a viale Marconi, nel tratto compreso fra la rotonda presso intersezione con viale Colombo/via Sardegna e il confine con il Comune di Pieve a Nievole, per risanamento del sottofondo stradale, è richiesto il senso unico alternato regolamentato con semaforo o movieri e il divieto di sosta con rimozione h24

Infine nei giorni 10 e 13 novembre in via del Neto, per risanamento del sottofondo e del manto di usura, è richiesta la chiusura completa al transito veicolare.

I lavori saranno eseguiti, nei giorni sopra indicati, dall’impresa Rosi Leopoldo Spa dalle 7 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca